EU Vocational skills

PARTECIPA AI PREMI EUROPEI PER L’ECCELLENZA PROFESSIONALE 2020

Nel quadro della Settimana Europea delle formazione professionale 2020, la Commissione Europea ha lanciato un invito a partecipare ai premi per l’eccellenza professionale. 

 I VET Excellence Awards sono una grande opportunità per far conoscere la tua organizzazione o condividere la tua passione per l’istruzione e la formazione professionale. Trattasi di un riconoscimento che premia persone, organizzazioni e progetti che si distinguono per l’impegno, la qualità e l’innovazione in materia di istruzione e formazione professionale.

I premi servono inoltre per costruire nuove reti, per creare nuove opportunità di apprendimento e di carriera, oltre a mostrare l’eccezionale lavoro svolto dalla comunità della Formazione Professionale in tutta Europa.

Quest’anno, ove possibile (a seconda della categoria del premio), verrà assegnato un bonus a quei progetti / attività che sono in linea con una delle priorità della Commissione europea per il periodo 2019-2024: il Green Deal e un’Europa adatta all’età digitale.

Si precisa che la scadenza per le candidature varia dal 31 luglio al 31 agosto in base alle categorie. Per maggiori informazioni si prega di far riferimento al seguente link: https://ec.europa.eu/social/vocational-skills-week/awards-vet-excellence-2020_en

Tags: No tags
0

Comments are closed.